La Società ASD CALCIO SCICLI del presidente Giuseppe Arrabito completa l’organico del suo staff dirigenziale con la riconferma del direttore generale Rosario Iozzia e del Team Manager Ignazio Salemi.

Preparatore Atletico della prima squadra sarà anche in questa stagione Pino Rosa.




Giorni fa c’è stata la presentazione degli istruttori del settore giovanile e della scuola calcio alla presenza del responsabile del settore giovanile Gianni Mania e di tutto lo staff tecnico della prima squadra. Quest’ultimo sarà anche l’allenatore della Juniores Regionale e nella scuola calcio si occuperà anche della categoria dei pulcini.

Gli allievi regionali saranno affidati a Gianni Mormina mentre i giovanissimi provinciali saranno affidati a Tonino Gambuzza.

Per le categorie  dei primi calci e degli esordienti della scuola calcio il responsabile Gianni Mania ha riconfermato Roberto Bongiardina.




Infine Alessio Rizza sarà il preparatore dei portieri della scuola calcio e Gianni Micieli il preparatore dei portieri del settore giovanile. Ci saranno altri collaboratori che  breve saranno ufficializzati.

Soddisfazione ed ottimismo del Presidente Giuseppe Arrabito, che afferma: “Sono fiducioso di questo staff tecnico, con persone dotate di valori umani e professionali, che sapranno portare a termine quel progetto di rinnovamento, valorizzazione dei giocatori locali e la crescita del settore giovanile, programma triennale che la società si è prefissata di portare avanti.”