Il Sindaco di Pozzallo, dott. Roberto Ammatuna, si trova ancora ricoverato presso l’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa a seguito di ischemia coronarica che ha reso necessario un intervento di emodinamica.

L’intervento è riuscito con successo e tutte le procedure si sono svolte regolarmente. Attualmente il Sindaco è ricoverato presso l’Unità Coronarica dello stesso ospedale, diretta dal Dott. Antonino Nicosia, dove rimarrà sotto osservazione secondo il normale decorso post-operatorio previsto in casi analoghi.

Sono tantissimi i messaggi di auguri di pronta guarigione, tanto affetto gli arriva dall’intera comunità pozzallese, e non solo, attraverso post sui social.

Al Sindaco, anche da tutti noi di NoveTv, gli auguri di pronta guarigione.