Finale come da previsione, per il Giarratana Volley, che ha condotto la partita dall’inizio alla fine, senza sbavature,  ricevendo conferme positive da ogni giocatore del Gruppo ragusano.

L’incontro terminato con il risultato di 3 a 0, per la squadra di casa, ha visto i tre set ognuno copia del precedente, chiudersi per
25-15, 25-16 e 25-15. Il Giarratana, ormai catapultato nei play off, spera di insidiare la prima posizione, nel caso si verifichino  passi falsi della Pallavolo Messina, che deve ancora giocare in casa del Lauria, ad un punto dai Ragazzi di Saravia.

Le cinque giornate rimanenti del campionato, saranno vissute intensamente, visto che potranno spostare sino alla fine posizioni ed equilibri. La giornata odierna ha visto la rotazione completa degli atleti del Giarratana, nel corso dei set, poichè l’allenatore Gustavo Saravia, ha voluto dare l’emozione del parquet di gioco, anche alla panchina, ricevendo risposte positive, come l’exploit del giovane Alessandro Micieli, che ha fornito un’ottima prestazione, dando conferma sulla bontà di tutti gli undici giocatori
a disposizione della Squadra.

Ci si prepara già,  allo scontro di mercoledì 21 marzo, dove alle ore 19, il Giarratana Volley riceverà in casa il Lauria, terza nel girone, che cercherà di insidiarne la seconda posizione. L’incontro verrà anticipato , al turno settimanale, insieme ad altri successivi, visto gli impegni del giovane Sandro Caci , che sarà impegnato negli incontri della Nazionale italiana juniores di pallavolo, in vista dei prossimi  europei.