Il Commissario straordinario del Comune di Scicli, Margherita Rizza, ha inviato una lettera di encomio agli organizzatori dell’edizione 2012 della cavalcata di San Giuseppe di Scicli.

“Ad una settimana dalla conclusione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe e della tradizionale Cavalcata, desidero ringraziarLa per aver contribuito in maniera significativa alla buona riuscita dell’evento con grande capacità organizzativa ed esperienza, dando lustro e visibilità alla Città con grande soddisfazione dei numerosi visitatori e turisti –scrive il commissario al Presidente dell’Associazione Culturale Patriarca Folklore e Tradizione, Franco Tidona-.

Se tale manifestazione si è svolta in modo impeccabile gran parte del merito si deve all’Associazione da Lei presieduta, che ha saputo offrire una splendida immagine di efficienza organizzativa confermando la competenza di tutti i componenti. Grazie a voi l’evento si è distinto anche per ricchezza di iniziative collaterali, egregiamente organizzate. Tutto questo dimostra quanto sia importante essere uniti e lavorare sinergicamente per mantenere vivo il rispetto delle tradizioni.

Sono sicura che questa esperienza abbia posto le basi per un futuro lavoro ancora più costruttivo ed integrato dove ciascuno di noi sia parte di un unico progetto, ma al contempo protagonista nell’apporto delle proprie e specifiche capacità, esperienze e conoscenze.

Vorrà codesta Associazione estendere i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato consentendo la felice riuscita dell’evento. Ad maiora!”