Earth Day 50, Michael Stipe, Patti Smith, Johnny Depp, Flea, Cat Power, Ben Harper e per l’Italia Giovanni Caccamo, unico artista italiano presente nel cast del mega concerto per il 50° anniversario della Giornata della Terra.

Domenica 26 aprile sull’account Instagram di Pathway to Paris. Un mega festival virtuale per il nostro pianeta. La straordinaria lineup include il frontman dei R.E.M. Michael Stipe, Patti Smith, Johnny Depp, Flea dei Red Hot Chili Peppers, Ben Harper, Rain Phoenix, per l’Italia Giovanni Caccamo.

Domani, domenica 26 aprile, alle ore 22, ora Italiana, andrà in scena, sull’account Instagram @pathway2paris, organizzazione no profit dedicata alla lotta ai cambiamenti climatici, Pathway to Paris: Earth Day 50. A rappresentare l’Italia il cantautore modicano, Giovanni Caccamo, da sempre sensibile a tematiche ambientali e umanitarie, reduce dal suo primo World Tour in Sud America, Europa e Nord Africa.




Dice Giovanni: “Le parole non bastano per trasmettervi la gioia che provo nel darvi questa notizia. È un onore rappresentare l’Italia al fianco di artisti straordinari che, come me, vivono l’arte come strumento di luce, per comunicare bellezza e valori senza tempo in tutto il mondo. Prenderci cura del nostro pianeta, è un dovere, ricordandoci sempre di essere “Ospiti” di Madre Natura.”

Qui di seguito vi proponiamo un video dove l’Artista ibleo interpreta un divertente medley di brani dello Zecchino D’Oro, a Ispica, la sera del 22 Dicembre 2019.