
- 16 ottobre 2020 - 20:41
- 0
Da Giarratana a XFactor 2020, Roccuzzo è stato scelto da Emma | Video
Giuseppe Roccuzzo durante le Audizioni di #XF2020 aveva commosso fino alle lacrime Emma Marrone con la toccante cover di “Promettimi” di Elisa. Al Bootcamp degli Under Uomini il siciliano, di Giarratana, ha cantato “Say Something” di A Great Big World feat. Christina Aguilera e anche stavolta la sua voce ha toccato i giudici, colpiti dalla sua interpretazione e dalla sua dolce e grande voce.
“Hai cantato benissimo” dice Emma, giudice degli Under Uomini di questa edizione. Dopo un attimo di riflessione, e mentre il giarratanese Roccuzzo aspetta emozionato il verdetto, Emma lo guarda in faccia Roccuzzo e gli dice: “Non so se sei pronto per i Live di X Factor… però io oggi non posso non darti una sedia”.
Roccuzzo si guadagna quindi il posto al Bootcamp degli Under Uomini e prosegue il suo sogno verso i Live Show di #XF2020. Il prossimo passaggio per il giovane cantante sarà la Last Call della prossima settimana: lì verranno scelti i tre concorrenti che andranno alla fase più impegnativa del programma.