
Ghali: “Cercavo scontrini al Mc Donald’s per mangiare un panino. Verificato, la vita è assurda!”
- 12 Novembre 2022 - 7:15
- 0
Un sogno nel cassetto divenuto realtà. A raccontarlo è il noto rapper Ghali Amdouni, noto semplicemente come Ghali (Milano, 21 maggio 1993).
“Verificato. La vita è assurda!”, racconta l’Artista Milanese.
“Ricordo come se fosse ieri quando andavo da Mc Donald’s senza un euro a cercare scontrini per terra e appena trovavo quello giusto andavo in cassa dicendo: “Mi scusi sto aspettando il mio panino” il cassiere gentilissimo e distratto dal resto della fila mi serviva subito il panino. Lo so che non si dovrebbe fare, ma i soldi non c’erano, io ero ancora un ragazzino e una sera questo fu il metodo per la mia cena romantica con una ragazza – ricorda Ghali -.
Quando ero ancora più piccolo – aggiunge – i miei compagni di classe festeggiavano il compleanno da Mc Donald’s ma io non potevo permettermelo. Il mio amico immaginario Jimmy vedeva tutto e gli avevo promesso che da grande avrei attirato l’attenzione di Mc Donald’s e che avrei introdotto una salsa piccante come l’Harissa.
Oggi finalmente potete trovare la Jimmy Hot Sauce in tutti i Mc Donald’s d’Italia assieme al mio menù.
Questo vuol dire tanto per me, io voglio bene a me stesso da bambino e nella vita vorrei mantenere tutte le promesse che gli ho fatto. Portare cultura in tutto quello che faccio, riscattare il mio passato e trarne vantaggio per me è tutto.
Non abbiate paura di esagerare quando sognate, non dimenticatevi i sogni quando vi svegliate e inseguiteli durante tutto il giorno ok!?”