Il 26 ottobre scorso  con un post che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, Gerry Scotti rivelava di essere risultato positivo al covid-19, “Volevo essere io a dirvelo“, ha scritto il conduttore tv. “Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto”.

Gerry Scotti ora sta meglio, lo confermano dall’ufficio stampa del conduttore, “il presentare non è mai finito in terapia intensiva, sta bene, è ancora ricoverato ma sta bene. Uscirà tra qualche giorno. Ha avuto la febbre e per questo ha deciso di farsi ricoverare. Ora sta bene, dovrebbe fare a stretto giro il tampone per verificare se ancora positivo o no.”

Tra i personaggi positivi al covid anche un altro conduttore, Carlo Conti, dimesso dall’ospedale di Careggi a Firenze, dove era stato ricoverato nel reparto Covid.

Iva Zanicchi che poche ore dopo aver scoperto di essere positiva, ha dovuto lasciare casa per recarsi in ospedale. La nota cantante e conduttrice TV è passata dai primi sintomi leggeri alle difficoltà respiratorie in poche ore. “Mi è passato un camion a rimorchio sopra. Mostruoso. All’inizio ho fatto la spiritosa e invece ora sto male”, ha sottolineato Iva Zanicchi in un video che ha postato sui social.

Il virus colpisce anche i giovani, un esempio attuale, Aurora Ramazzoti, lei stessa aveva comunicato ai fan la sua positività. Aveva capito subito che qualcosa non andava perché aveva una “tosse mai avuta prima”. Immediatamente si è isolata con il fidanzato, a circa 5 giorni dall’ipotetico contatto con un positivo: “Ho avuto una fortissima sinusite. Fortunatamente l’ho capito subito e ho avuto la prontezza di confinarmi, senza avere contatto con altre persone”. Un giorno pare andare meglio, il giorno dopo peggio, in un susseguirsi di alti e bassi.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker non posta video e storie da diverse ore: è stata colpita dal Covid ed è alle prese con i pesanti sintomi, in un post ha scritto:

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?