
Era scomparso da due giorni, tragedia a Villafranca Tirrena (ME): ritrovato privo di vita Antonio Milazzo
- 3 Febbraio 2025 - 14:03
- 0
Un uomo di 53 anni, Antonio Milazzo, è stato ritrovato privo di vita a Messina. Del 53enne si erano perse le tracce da due giorni.
Dopo le ricerche da parte dei carabinieri nella zona collinare tra Villafranca e Messina, il suo corpo è stato rinvenuto in zona Ferraro, precipitato per oltre 150 metri da una scarpata con la sua auto.
L’uomo era andato ai Colli San Rizzo secondo le informazioni dei familiari. Milazzo era molto conosciuto, prestava servizio come assistente socio-sanitario e supportava i bambini con disabilità.
Scattato l’allarme erano partite le ricerche che si sono conlcuse stamani con il tragico epilogo, il ritrovamento del cadavere. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per occuparsi del recupero dell’auto, una Land Rover verde, con cui si era allontanato. L’uomo sembra fosse solito fare scampagnate in quella zona e nel pomeriggio di sabato aveva mandato agli amici qualche foto. Poi il nulla.
La notizia si è sparsa velocemente fra amici e i colleghi che da ieri hanno dato una mano per le ricerche e che oggi lo piangono e lo ricordano come una persona affabile e un gran lavoratore.