E’ morto stamattina il noto Regista Siciliano, Natale Zennaro. Aveva 70 anni.

Natale Zennaro, che ha firmato alcune delle più importanti produzioni delle emittenti private siciliane come Teletna e Antenna Sicilia, ha combattuto contro una brutta malattia.

Nei primi anni ’70 aveva iniziato la sua lunga carriere a Teletna, come tecnico; nel 1975 il suo esordio come regista. Qui è stato Regista di trasmissioni di successo come il Campanile d’Argento, condotto da Carlotta Zermo e Rodolfo Bandieramonte,  e “Direttamente Insieme” condotto da Fabrizio Frizzi.

E poi a seguire tante altre trasmissioni, “Tweeter”, su Antenna Sicilia “Salastampa”, “Part time” e infine la storica “Insieme”. Natale Zennaro ha curato le regie per oltre 30 anni in occasione di una delle Feste pià sentite in Sicilia, Sant’Agata.

Lascia la moglie Francesca e due figli.

Il Sindaco Seby Sgroi e tutta l’Amministrazione Comunale di San Gregorio (CT) esprime il suo cordoglio per il grave lutto e la grande perdita.

I funerali saranno celebrati domani, 4 settembre, alle ore 11, nella Chiesa Madre della parrocchia Santa Maria degli Ammalati, in Piazza Marconi a San Gregorio di Catania.

Alla famiglia, le nostre condoglianze.