
Due gravi incidenti stradali: sulla Comiso-Santa Croce auto distrutta, nella circonvallazione ovest a Vittoria si cappotta una Panda
- 30 Luglio 2024 - 21:31
- 0
Due gravi incidenti stradali nelle scorse ore lungo le strade ragusane.
Il primo che riportiamo è avvenuto lungo la sp 20 che da Comiso porta a Santa Croce Camerina, nei pressi del bivio per Vittoria. Una Audi è andata completamente distrutta a causa di un violento schianto. Al momento le Forze dell’Ordine stanno lavorando per capire le cause dell’incidente. Sul posto Ambulanze del 118, ferito trasportato al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria.
Altro sinistro ancora da chiarire, qualche ora fa a Vittoria, lungo la circonvallazione ovest, dietro il Mercato Ortofrutticolo.
Una Fiat Panda si è cappottata. Traffico in tilt, tutti i mezzi sono stati dirottati su percorsi alternativi. Sul posto i Vigili del Fuoco e personale medico del 118. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale.
Da quanto si apprende sarebbe in prognosi riservata il giovane conducente, che per cause ancora ignote ha perso il controllo del mezzo.
Qui di seguito le immagini (di Franco Assenza) dei due incidenti.