La prestigiosa scuola di danza Royal Dance si prepara ad emozionare il pubblico con due appuntamenti: mercoledì 3 luglio a Pozzallo e venerdì 5 luglio a Ispica. I saggi di danza, che sono il frutto del duro lavoro e della dedizione di allievi e insegnanti della scuola, promettono di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di danza e spettacolo.

Nelle due serate, condotte anche quest’anno da Giovanni Giannone, una varietà di stili: latino americano, synchro latin, choreographic dance, assolo e duo latin, baby dance, hip hop, show dance, ecc., garantendo così un’esperienza ricca e coinvolgente per il pubblico. I talentuosi ballerini si esibiranno in coreografie mozzafiato, dimostrando non solo la loro tecnica impeccabile, ma anche la loro capacità di comunicare emozioni attraverso la Danza.

La scuola è Diretta dal Maestro Vincenzo Nicastro e dalla Maestra Anna Carbonaro; sono loro ad aver montato tutte le coreografie  che saranno portate sul palco in occasione dello Show Dance 2024.

Appuntamento imperdibile dunque, il prossimo mercoledì alle 20:30 a Pozzallo e venerdì  prossimo alla stessa ora a Ispica, una occasione per lasciarsi trasportare dalla bellezza e dall’energia della danza, un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano l’arte e lo spettacolo.

Una sorpresa, un fuori programma emozionerà pubblico e ballerini!




Foto repertorio NoveTv