
- 20 febbraio 2021 - 18:31
- 0
Covid-19, Asp Ragusa: parte la campagna vaccinale degli over 80enni | A Vittoria la persona più anziana vaccinata, ha quasi 100 anni
Un ingresso da star quello riservato al signor Orazio Buonafede, vittoriese, che tra qualche mese arriverà alla veneranda età di 100 anni. Elegante, sicuro e sorridente, accompagnato dalla figlia Franca, è entrato al Centro Vaccinale del “Guzzardi” alle 9:30, in punto, per sottoporsi alla vaccinazione. Ha detto che aspettava questo momento da tempo, finalmente: «Eccomi qua!». Molti i sorrisi e le attenzioni rivolte alla persona che nella giornata di oggi, inizio della campagna vaccinale degli ove 80enni, è la più anziana della Sicilia che si è sottoposta alla vaccinazione.
Anche negli altri punti vaccinali dell’Asp si è svolto nel rispetto degli orari, niente file e tutto all’insegna di una grande collaborazione.
Secondo i dati riferiti dai cinque centri vaccinali della provincia si sono presentate tutte le persone prenotate: 80 a Ragusa, 40 a Vittoria, 40 a Comiso, 40 a Modica e 40 a Scicli .
Un fatto importante che
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!
SOSTIENICI