Coronavirus. Carmela Ruta, originaria di Scicli deceduta a Torino
- 22 Marzo 2020 - 11:21
- 0
Carmela Ruta, una donna di 53 anni originaria di Scicli, è deceduta ieri mattina a Torino a causa del coronavirus. La donna, che viveva in Piemonte con il marito Massimo, adesso in quarantena (nella foto di copertina), è stata ricoverata il 12 marzo, poi, per l’aggravarsi delle sue condizioni, è stata intubata qualche giorno dopo. Ieri la terribile notizia: Carmela Ruta, impiegata presso l’Inps di Torino, dove risiedeva da 19 anni, si è spenta all’Ospedale Mauriziano.
Tanti già gli attestati di affetto dei familiari e degli amici della donna, molto legata a Scicli, la sua città: “Carmela – è il pensiero dei familiari- sarà sempre gioia e felicità, perno della famiglia, grande donna forte e coraggiosa”.
A Carmela e a tutte le persone sconfitte da questa terribile pandemia va anche il pensiero dei cugini Gianni e Fiorenza.
“Carmela – scrive l’amica d’infanzia Milena Magro – era una donna solare e sorridente, seppur costretta a lottare contro una brutta malattia, riusciva sempre a sdrammatizzare e a risollevarsi sempre. Aveva una grande forza. Un esempio per tutti. Cara Carmela riposa in pace, da parte mia e della mia famiglia le più sentite condoglianze ai familiari”.
Nella foto sotto Carmela Ruta è con il marito Massimo
Cliccando qui la lettera aperta del fratello Fabio Ruta agli angeli della sanità