Nel secondo incontro della Prima Fase della Coppa Trinacria ( relativamente alle squadre partecipanti al campionato di calcio di 2° Categoria ) del Comitato Regionale Sicilia, l’Atletico Scicli perdendo a Gela al V. Presti contro la Macchitella Calcio ha permesso alla squadra gelese di passare il turno in virtù della vittoria esterna ottenuta nella prima giornata della stessa Macchitella Calcio contro la New Pozzallo per 2 reti ad 1.

Con lo stesso risultato è finito l’incontro contro l’Atletico Scicli, nonostante il vantaggio momentaneo della squadra del Presidente Giuseppe Arrabito grazie alla rete dell’attaccante Giorgio Voi ( migliore in campo ).

Ma dapprima uno svarione difensivo del portiere sciclitano Yuri Lutri (nella foto) e poi nel secondo tempo della difesa sciclitana, hanno dato la vittoria alla Macchitella Calcio.

Adesso, seppur si dovrà disputare il terzo incontro a Scicli il 17-10-.2012 contro la New Pozzallo, la squadra sciclitana si potrà concentrare al campionato con più determinazione.