Arrivano nel capoluogo ibleo gli “Extra Casting” per il film sul cane Italo.

Dopo i casting realizzati sabato scorso a Scicli, si continua a percorrere la provincia facendo tappa a Ragusa domani pomeriggio, martedì 27 marzo dalle 15 alle 18, alla Camera di Commercio. L’ente camerale ibleo conferma la sua sensibilità verso le iniziative che mirano a rilanciare l’immagine positiva del territorio.

La casting director Stefania Rodà, accompagnata dai suoi collaboratori, continua intanto anche i casting avviati nelle scuole da circa un mese, scrutando in questi giorni tra gli istituti di Pozzallo e Modica. Gli “Extra Casting” daranno la possibilità di partecipare ai provini anche ai bambini residenti in altri Comuni o a quelli che non frequentano le scuole dove sono stati programmati gli incontri.

Domani pomeriggio a Ragusa i genitori potranno accompagnare i propri figli di età compresa tra i 7 e gli 11 anni dalle ore 15 alle ore 18 presso la Camera di Commercio in piazza Libertà a Ragusa.

Gli “Extra Casting” prevedono un’ultima tappa presso la sede di Caffè Moak, in viale delle Industrie, contrada Fargione (presso l’agglomerato industriale Asi Modica – Pozzallo, vicino al porto di Pozzallo) in programma mercoledì 28 marzo dalle 14,30 alle 17,30.

Il film sul cane Italo, con la regia di Alessia Scarso, è prodotto da Arà.