Prende il via da oggi ufficialmente l’attività dei nuovi sportelli di Confconsumatori in provincia di Ragusa, a Scicli e a Chiaramonte Gulfi.

Si tratta di  presidi molto importanti per l’associazione che è già presente e opera nella provincia, a Ragusa e a Modica da diversi anni.




Lo scopo delle nuove aperture è quello di assicurare una tutela sempre più ampia in tutta la provincia.

Per tutti gli associati vi è la possibilità di usufruire di assistenza e consulenza sui tanti problemi che affliggono i consumatori/utenti, tra i quali utenze telefoniche, problematiche inerenti le forniture di energia e gas, assicurazioni, banche, vendita dei beni di consumo e relativa garanzia post vendita, trasporti, pacchetti turistici, vacanze rovinate, pratiche commerciali scorrette, contratti negoziati fuori dai locali commerciali, rapporti con la pubblica amministrazione. Sarà possibile inoltre accedere alle procedure di conciliazione paritetica con le società con le quali sono stati sottoscritti i relativi protocolli.




La sede di Scicli sita in Via C. Colombo 135 è contattabile telefonicamente ai numeri: 0932835907, 3208543974. Lo sportello sarà aperto il mercoledì dalle ore 17 alle 18. Responsabile di sportello è

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?