Comiso – Un convengo sulla sostenibilità dell’aeroporto
- 16 Maggio 2013 - 7:53
- 0
I Lions Club della Provincia di Ragusa, in collaborazione con la Provincia, la CCIAA di Ragusa ed il Comune di Comiso, le organizzazioni di categoria Confindustria, CNA, Confagricoltura, Confcommercio, i club services Rotary, Soroptimist, Kiwanis, Fidapa, Inner Wheel, l’Ordine dei Medici e la Croce Rossa Italiana di Ragusa, organizzano per
Venerdì 17 maggio 2013, alle ore 17.00,
nell’Auditorium “Carlo Pace” del Teatro Naselli a Comiso, Piazza San Biagio
il Convegno
“Idee, proposte e possibili soluzioni sulla sostenibilità nel tempo dell’aeroporto di Comiso”.
L’iniziativa vuole fare il punto della situazione e dei passaggi necessari per l’ormai prossima attivazione dell’importante infrastruttura, e ricercare indirizzi, proposte e soluzioni specifiche per assicurare, dopo i primi voli dimostrativi, una continuità nel tempo della sua operatività al servizio del territorio ibleo e della Sicilia nel suo complesso.
Dopo il saluto del Presidente del Lions Club di Comiso, Dott. Marcello Nativo, e l’introduzione del Presidente VII Circoscrizione Lions, Dott. Antonio Corbino, il Programma prevede una Tavola Rotonda con il Sindaco di Comiso, Avv. Giuseppe Alfano, i deputati regionali, On. Giorgio Assenza e On. Pippo Di Giacomo, il Commissario della CCIAA, On. Sebastiano Gurrieri, il Presidente Confcommercio di Ragusa, Dott. Sergio Magro, il Vice Presidente SOACO, Sig. Giuseppe Cascone, il Presidente CNA Ragusa, Sig. Giuseppe Massari, e il Presidente della SAC e di Confindustria Ragusa, Ing. Enzo Taverniti.
Modererà la Tavola Rotonda e il successivo Dibattito il giornalista Angelo Di Natale. Concluderà
i lavori il Governatore del Distretto Lions 108 YB Sicilia, Dott. Antonio Pogliese.
L’evento è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati.