Oltre al colpo di Acate (qui la notizia), la banda dell’escavatore ha agito la scorsa notte anche a Comiso. Presa di mira da un gruppo di malviventi la gioielleria Nigita in via Casmene. Anche qui è stato utilizzato un escavatore bob cat per sfondare la porta di ingresso. I malviventi, tutti con volto coperto, sono entrati nell’esercizio commerciale arraffando gioielli e oggetti di valore per poi darsi alla fuga senza lasciare tracce.

I ladri hanno agito intorno alle ore 3:30.

Non è ancora nota l’entità del bottino.

Sul posto le forze dell’ordine, avviate le indagini.

Un doppio episodio che fa pensare a un’azione coordinata e che riaccende l’allarme sicurezza in tutta la provincia iblea.




Foto: Franco Assenza