Sarà lutto cittadino domani a Comiso, in occasione dei funerali di Andrea Alabiso, 14 anni, morto ieri sera a causa di un tragico incidente stradale autonomo.

Affranti dal dolore i genitori, Claudio e Tina, con la sorella Nicoletta. Tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici del giovanissimo comisano.

“La notizia della improvvisa, tragica, scomparsa di Andrea Alabiso colpisce particolarmente la nostra comunità cittadina, già fortemente provata dall’attuale congiuntura – afferma la sindaca di Comiso Maria Rita Schembari -. L’amministrazione comunale tutta si stringe ai familiari, cercando di lenire il dolore senza fine delle famiglie Alabiso ed Elia. Chiunque può – aggiunge – dedichi una preghiera, un momento di riflessione, un pensiero a questo giovane virgulto, impegnato nello sport, innamorato della vita, come è giusto e naturale, soprattutto alla sua età”.

I funerali si terranno domani, 7 gennaio, alle ore 16:30 nella Chiesa Madre.

Il tragico incidente ieri sera poco prima delle ore 21 in via Biscari. Il giovane Andrea era a bordo della sua moto (nella foto), quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo fuori strada.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118, il giovane era in gravissime condizioni. Si è tentato il trasporto al Pronto

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?