
Comiso – Furto con spaccata, sfondano con auto vetrina della Gioielleria Meli
- 11 Febbraio 2025 - 13:42
- 0
Furto con spaccata la scorsa notte a Comiso. Ad essere presa di mira la Gioielleria e Laboratorio Orafo Leonardo Meli, in viale della Resistenza.
Malviventi hanno utilizzato al solito, un’auto rubata come ariete e sfondato una delle vetrine del negozio. Una volta dentro, i ladri hanno rubato in pochi minuti orologi e monili di valore.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che avrebbe inseguito i malviventi riuscendo a bloccarli. Al momento non abbiamo però conferma dell’avvenuto arresto.
Stamattina nel negozio si è recato l’assessore Giuseppe Alfano: “Appena appresa la notizia, mi sono recato personalmente presso la gioielleria di Leonardo Meli, vittima stanotte di un furto avvenuto in negozio, la cui vetrina è stata letteralmente distrutta da un’auto. Sono stato sul posto per mostrare la mia vicinanza da amico e da assessore al commercio della città. Un grande plauso va senz’altro all’intervento immediato delle forze dell’ordine, ma lasciatemi dire una cosa: è assolutamente necessario l’implemento dei controlli per la sicurezza del nostro territorio! Gli esercenti ed i cittadini necessitano e bramano di poter vivere sicuri presso le loro attività e abitazioni. Serve intervenire per sconfiggere e far demordere chi delinque destabilizzando la serenità di chi ogni mattina, con grande sacrificio, si alza per andare a lavorare onestamente. Abbiamo bisogno di supporto! Non cerchiamo nient’altro . conclude Alfano – che serenità. E questa volta non lo dico né da assessore, né da amico. Lo urlo da Cittadino!”