pdIeri il Partito Democratico di Comiso ha provveduto all’elezione per acclamazione del nuovo segretario cittadino.

Si tratta di Biagio Taranto, che così diventa anche primo segretario cittadino del Partito Democratico proveniente dai Giovani Democratici.

“Un traguardo importante per tutti noi – affermano i giovani democratici di Comiso -. Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro, iniziato già con Biagio Taranto e che oggi continua con il nostro segretario Angelo Tummino, che  è stato ed è apprezzato all’interno del Partito Democratico. Non abbiamo alcun tipo di timore nel dire che questa elezione rappresenta come la nostra organizzazione sia capace di formare la futura classe dirigente di cui il PD ha bisogno per affrontare il futuro e Biagio Taranto ne è l’esempio concreto. Vogliamo manifestare – aggiungono –  tutta la nostra felicità per l’elezione del compagno Biagio Taranto e gli auguriamo un buon lavoro per le sfide che gli si prospettano in futuro, consapevoli dell’impegno che il nostro ex segretario è capace di mettere durante i periodi più travagliati della vita democratica del nostro partito e cogliamo l’occasione per ribadire il nostro impegno sia nei suoi confronti che nei confronti del Partito Democratico tutto”.

Taranto succede a Claudia Belluardo, che ha guidato la segreteria del partito per ben 3 anni.