Una serata da sogno ha sancito i 15 anni di attività dell’orafo Marco Gurrieri.

Comisano di nascita, ragusano, adottato da Chiaramonte Gulfi, dove ha realizzato il suo laboratorio orafo, creando vaste collezioni di gioielli: anelli, bracciali, orecchini e collane.

Tutte le sue creazioni sono state mostrate nel corso di un defilè sabato sera nella splendida cornice di sala Sciascia a Chiaramonte alla presenza dei parenti, dei più fedeli clienti e delle istituzioni.

Una sfilata dedicata alle donne con otto modelle che hanno presentato le migliori collezioni di Marco Gurrieri insieme con abiti eleganti, della boutique di Vita Catania e degli abiti da sposa di Mirella Blanco e per il piccolo modello, Giovanni, accompagnato dalla mamma-modella, Michela Sammito, Profilo Junior.

Marco Gurrieri ha selezionato le sue modelle, le donne che potevano al meglio rappresentare le sue creazioni: Giulia Caruso, Michela Incardona, Alice di Falco, Desirèe Di Stefano, Ana Maria Zavoianu, Ornella La Rosa, Michela Sammito, Paola Bontà.

La serata è stata impreziosita dalla presentazione della giornalista Viviana Sammito, che ha curato la direzione artistica della grand soirée, e dal video che ha illustrato in neanche 5 minuti l’essenza della vita di Marco Gurrieri, curato da Vincenzo Canto, con la straordinaria interpretazione di Daniele Voi.

Emozionante è stato l’intervento della madre di Gurrieri e del fratello.

Molti i privati che hanno supportato l’evento al quale hanno collaborato anche Sebastiana Cascone per i capelli, Estetica Venere per il trucco di Daniela Vona, i fotografi Ariane Dechamps, Ivano Giurdanella e Luigi Aprile, Vincenzo Canto, che ha curato la realizzazione dei video e per il service, Peppe Corallo. Il taglio della torta e lo scoppio di lustrini hanno chiuso il sipario di una serata dal tocco elegante. Unico.

gurrieri 4gurrieri 3gurrieri 2

gurrieri 1