
Chiaramonte Gulfi – In un incidente stradale muore Gaetano Benincasa
- 21 Dicembre 2021 - 10:56
- 0
Incidente stradale mortale lungo la ss 114 “Orientale Sicula”: a perdere la vita è il 44enne Gaetano Benincasa, volto noto della politica in area di Caltagirone-Palagonia. Era stato vicino all’ex Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e, nel 2017, aveva corso per le regionali nella lista dellUdc, appoggiando la candidatura dell’attuale Governatore Nello Musumeci.
Il sinistro è avvenuto ieri sera per causa ancora in fase di accertamento, poco prima delle ore 20. A scontrarsi un camion e l’auto condotta dalla vittima.
Sul posto forze dell’ordine, 118 e personale Anas. E’ stata chiusa la circolazione in entrambe le direzioni, all’altezza del km 112,850 in zona Vaccarizzo-Delfino. Benincasa ricopriva la carica di vice segretario regionale della Confederazione Italiana Federazioni Autonome.
Lascia la moglie Lucia e un bambino. I tre vivevano a Chiaramonte Gulfi.
Alla famiglia le condoglianze da parte della redazione di NoveTv.