Si ipotizza un malore come causa dell’ incidente stradale mortale che si è verificato stamattina a meno di due chilometri da Chiaramonte Gulfi.

La vittima è Salvatore Pastorello, pensionato di 62 anni, residente nella cittadina montana.  Pastorello era in prossimità del tornante delle Quattro Cappelle, quando all’improvviso si è andato a schiantare con la sua Fiat Panda, sul guardrail.

Pare che un testimone che passava per quella strada abbia riferito alle forze dell’ordine di aver visto qualche attimo prima dello schianto Pastorello  riverso con la testa che sporgeva dallo sportello. Con il violento urto lo sfortunato pensionato è sbalzato fuori dalla vettura, la macchina, priva di controllo è andata a sbattere violentemente contro una Fiat Uno in transito in quel momento. Sono comunque rimasti illesi gli occupanti della Uno: C.S., 46 anni nato e residente a Comiso, e B.P., 72 anni, anch’esso comisano.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118 anche la Polizia Provinciale per gli opportuni rilievi.  I due mezzi, la Panda dello sfortunato pensionato e la Fiat Uno, sono stati posti sotto sequestro.

L’arteria è stata chiusa al traffico per qualche ora, per consentire alla Polizia provinciale, coordinata dal comandante Raffaele Falconieri, di procedere ai rilievi di legge.