
Chiaramonte Gulfi – Avviato cantiere per realizzare il Polo Industriale nell’area attigua alla zona artigianale
- 27 Marzo 2021 - 14:27
- 0
Hanno avuto avvio i lavori di realizzazione del III polo industriale ibleo presso la zona artigianale di Chiaramonte Gulfi attraverso la posa della prima pietra e il contestuale inizio del cantiere da parte della ditta aggiudicataria dei lavori.
Attraverso l’investimento di oltre 1 milione di euro per tali opere strutturali, che riguarderanno la formazione di corpi stradali, nonché la predisposizione della rete elettrica e telefonica, sarà realizzata una nuova importante infrastruttura che consentirà la realizzazione, entro 180 giorni dall’avvio dei lavori, di ben venticinque lotti, che sommati a quelli già esistenti della zona artigianale nel sito in argomento, rappresentano una grande opportunità per le imprese del comprensorio.
Difatti anche per la zona industriale di Chiaramonte Gulfi si stanno vagliando delle misure finalizzate a favorire l’occupazione di mano d’opera locale, così come già fatto in occasione della messa a bando dei lotti della zona artigianale. Ciò anche in ragione della grande attenzione che questa Amministrazione comunale intende dedicare al mondo giovanile, certamente il più
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!