“Tra Canto ed InCanto” è il titolo del nuovo spettacolo di e con Marcello Giordano Pellegrino in una doppia veste artistica per questo evento: musicista e cantante.

“Tra Canto ed InCanto” può essere considerato un viaggio fatto tra canto, musica e danza, che si intrecciano e formano un programma fatto di celebri arie da camera, d’opera, duetti e brani della tradizione natalizia.

Il maestro Pellegrino eseguirà per l’occasione il suo brano inedito dal titolo L’Equilibrista composto in occasione del Giubileo della Misericordia.

Tra gli artisti coinvolti in questa inedita e nuova produzione: Soprano Emanuela Terranova, il Baritenore Giuseppe Garibaldi Ricciardi, le ballerine Giovannella Inì, Federica Costanzo ed Elena Pellegrino (figlia del M° Pellegrino).




Le date:

– Martedì 26 Dicembre in forma di concerto privato per pianoforte e voce – Siracusa

– Venerdì 29 Dicembre ore 19:00 presso Palazzo Spadaro di Scicli (RG). Evento inserito nella stagione concertistica organizzata dagli “AMICI della MUSICA di Peppino CULTRERA” sotto la direzione artistica del maestro Francesco Mirabella.

– Mercoledì 3 Gennaio ore 19:00 presso l’ex Badia della cittadina di Licodia Eubea. Evento organizzato dall’Associazione Culturale SEN e dall’ARCHEOCLUB di Licodia Eubea. N.B. Questa data non prevede la presenza delle Ballerine.

– Sabato 6 Gennaio concerto ad inviti  ore 16:00 per pianoforte e voce Museo Hammond – Ragusa