Giuseppe Betto è il nuovo allenatore dell’ASD Calcio Scicli per la prossima stagione sportiva. La squadra di calcio sciclitana per il quarto anno consecutivo parteciperà al campionato Regionale di Promozione.

A dare notizia dell’arrivo di Betto come allenatore del Calcio Scicli è lo stesso Presidente Giuseppe Arrabito: “Dopo un lungo colloquio con il neo mister Peppe Betto, abbiamo tracciato le linee guide della nostra società che da oggi saranno intraprese. Sono molto fiducioso di tutto quello che è stato messo nero su bianco e di tutto ciò che si sta programmando. Sarà una stagione basata sul rinnovamento, dove la forza più importante dovrà essere il gruppo ma soprattutto la crescita di quei talenti locali i quali da qui a due/tre anni dovranno rappresentare la prima squadra.

Da sempre – aggiunge Arrabito –  ho trasmesso a questa società i veri valori dello sport, l’amicizia, l’umiltà ed il rispetto, e ne sono fiero ed orgoglioso. A breve avremo un incontro con il responsabile del settore giovanile Gianni Mania e tutto il suo staff per definire tutto il quadro completo di quegli istruttori che si occuperanno della scuola calcio e del settore giovanile.”