Si è giocata ieri sera, sabato 10 Luglio, la finale del “1° Scicli Master Cup”, torneo di calcio a 5 in notturna, che si è disputato nei “Campetti Passion” del Polivalente, al Villaggio Jungi.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la Cartiaplant, che ha battuto, Vivaio Ibleo per 5 a 3. L’incontro è stato deciso ai tempi supplementari. Soddisfatto il presidente Salvatore Cartia ha dichiarato: “E’ stata una bella partita, tirata sino all’ultimo, complimenti all’organizzazione. Siamo tutti contenti di aver avuto la possibilità di prendere parte a questo torneo”.




In totale 13 le squadre iscritte all’evento sportivo, iniziato lo scorso 7 Giugno, organizzato dall’asd Scicli Bruffalori con CSEN. Era presente alla premiazione il dott. Sergio Cassisi, presidente provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Terzo Posto per la San Bartolomeo, quarta classificata Baroque.

Una ricca premiazione, oltre ai trofei consegnati alle prime 4 squadre classificate, un premio di partecipazione a tutte le squadre iscritte, e poi ancora:

– Premiato il miglior giocatore di ogni squadra

– Coppa Fair Play: Classe 90

– Miglior Giocatore del Torneo: Simone Drago (Cartiaplant)

– Capocannoniere del Torneo: Simone Drago (Cartiaplant)

– Miglior Portiere: Angelo Verdirame (San Bartolomeo);

e altri premi speciali che l’organizzazione ha voluto assegnare.

Calato il sipario su questo importante evento, l’ASD Scicli-Bruffalori è pronta al “No Stop Maschile in notturna”, previsto per sabato 17 Luglio.

Tiziana Maggio, dell’ASD Scicli Bruffalori, è intervenuta a fine premiazione: “Ringrazio tutti i collaboratori, tutto lo staff che ha lavorato a questo evento, gli sponsor, un grazie a tutte le squadre che hanno partecipato. Vi diamo appuntamento a sabato prossimo, 17 Luglio, con il torneo maschile No stop in notturna”.