I Giovani Imprenditori di Confindustria Ragusa, in collaborazione con il Comitato Regionale GI di Confindustria Sicilia, l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Agronomi della Provincia di Ragusa, organizzano un Seminario sul tema

Biomasse: l’ora della riscossa?

Stato dell’arte, opportunità ed esperienze di una fonte alternativa di energia

 

che si terrà Venerdì 23 Marzo, dalle ore 9.30, presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri a Ragusa Ibla, e vedrà la presenza di autorevoli relatori ed esperti anche di G.S.E., Distretto Meccatronica, Cer Energia, Assessorato Energia Regione Sicilia, Fidimpresa, nonché una Tavola Rotonda con tecnici e produttori a confronto.

 

L’incontro verrà aperto dal Presidente dei Giovani Industriali iblei, Mario Molè, e sarà concluso dal Vice Presidente nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria, delegato per l’Energia, Leonardo Licitra.

 

Nel sottolineare l’attualità e la rilevanza del tema per una potenziale applicazione produttiva in una provincia a forte concentrazione agricola come quella di Ragusa, si invitano tutti gli interessati a partecipare, dando conferma alla segreteria organizzativa.

 

Si ringraziano la Provincia Regionale di Ragusa, il Comune di Ragusa, il Centro Commerciale Ibleo, Enel Green Power e Regran per aver assicurato il patrocinio all’iniziativa.