E’ in rotazione in tutte le radio e  in tutti gli store digitali, da poche ore, “Telenovela” il nuovo brano inedito di Biagio Antonacci.

L’artista ha postato sui suoi canali social 30 secondi del nuovo brano, in versione live, accompagnato dall’ormai inseparabile chitarrista Placido Salamone, musicista originario di Vittoria (clicca qui per guardare il video).

“In un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, degne di una telenovela, le vicende sentimentali possono salvarti la vita, così come possono togliertela. Noi, episodio dopo episodio, giochiamo a volte il ruolo di vittime e a volte quello di carnefici”, così Biagio Antonacci racconta questa sua nuova canzone.

“Telenovela” arriva dopo l’uscita di “Seria” il singolo che Biagio Antonacci ha pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio.

Entrambi i brani troveranno sicuramente spazio nella scaletta di brani che Biagio Antonacci porterà dal vivo durante il suo prossimo tour, che avrà inizio sabato 5 novembre, che al momento purtroppo non prevede date in Sicilia.