Il Comitato Spontaneo dei Commercianti di Donnalucata presenta la manifestazione “BenVenuta Estate 2012”, una grande festa di teatro e musica in piazza organizzata per giovedì 21 giugno 2012, che si terrà lungo le Vie Pirandello e Casmene di Donnalucata con inizio alle ore 21.30.

La serata sarà allietata dall’esibizione del gruppo teatrale “Voci nel Deserto”, che rappresenterà alcuni brani tratti da Aggiungi un posto a tavola, Sicilia Madre Terra e Musicalmente.

I commercianti promotori dell’iniziativa offriranno agli ospiti degustazioni dei loro prodotti e speciali sconti per la serata.

«Questa manifestazione rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che il Comitato Spontaneo dei Commercianti intende offrire al pubblico con il preciso intento di costituire un volano turistico  per la borgata di Donnalucata che senza incidere sul bilancio comunale, prevedendo infatti l’impegno economico delle sole attività imprenditoriali locali, offra motivo di interesse per i turisti di questa estate 2012», hanno detto gli organizzatori.