Aveva sparato colpi di arma da fuoco contro un ristorante di Punta Secca, i Carabinieri lo hanno arrestato
- 3 Settembre 2012 - 10:17
- 0
I Carabinieri di Ragusa, su ordine della Procura della Repubblica Iblea hanno arrestato un 33enne di Santa Croce Camerina, incensurato e insospettabile; l’uomo, Giovanni Cabibbo(nella foto), sarebbe stato tradito da una telecamera, che l’avrebbe ripreso mentre sparava dei colpi di arma da fuoco contro un ristorante sito a Punta Secca, frazione balneare di Santa Croce Camerina. I fatti risalgono al mese di Febbraio scorso (ne abbiamo parlato qui: https://www.novetv.com/?p=13299).
Ora l’uomo deve rispondere di porto e detenzione di arma e munizioni da guerra e minacce aggravate.
Nel corso dell’operazione che ha portato all’arresto dell’insospettabile, sono stati rinvenuti un caricatore e numerose cartucce per kalashnikov.
I militari stanno impiegando nelle perquisizioni in corso unità cinofile specializzate nella ricerca di armi ed esplosivi.












