Per la terza stagione sportiva consecutiva Giuseppe Betto sarà il mister della prima squadra. Il presidente dell’Atletico Scicli, Peppe Arrabito, ha voluto dare continuità a quel progetto iniziato con lo stesso mister due stagioni fa, un progetto come lo stesso Arrabito definisce, del cambiamento e del rinnovamento.

“In Peppe Betto ho trovato quelle qualità che da anni cercavo in un mister – afferma Arrabito -, professionalità e tanta umanità, sempre disponibile e pronto a qualsiasi confronto. In queste due stagioni ho visto tanti ragazzi maturare sia come uomini e sia come giocatori. La squadra ha acquisito in campo una vera identità di gioco ed anche per questo motivo ho deciso lo scorso anno di chiedere il ripescaggio in promozione dove abbiamo disputato un discreto campionato senza sentire il peso della matricola.”

Altra soddisfazione del presidente è la riconferma di tutto il gruppo per la prossima stagione.

“Questa società ha tanti pilastri portanti ed io come presidente ne sono orgoglioso – dichiara ancora Peppe Arrabito -, loro sono la vera forza di questa società, ad iniziare dal capitano Giovanni Arrabito , il vice capitano Sebastiano Santospagnuolo, Peppe Voi, Valerio Campailla, Alex Gennuso, Vincenzo Padua, il portierone Francesco Limone e tutti gli altri. A breve comunicherò i nomi dei nuovi dirigenti sportivi che si affiancheranno al neo direttore sportivo Alessandro Morana , al direttore tecnico Peppe Riela ed ai dirigenti Angelo Mussini, Salvatore Spadaro e Davide Implatini.

A giorni saranno inoltre ufficializzati i nomi dei nuovi acquisti oltre a quello del forte attaccante sciclitano Damiano Occhipinti che si aggregheranno ad un gruppo già importante per affrontare un campionato dignitoso dove il primo obbiettivo rimane una salvezza tranquilla e poi magari alzare l’asticella e dimostrare qualcosa di più di quello fatto nella scorsa stagione . Tutti riconfermati – conclude il presidente dell’Atletico Scicli – i collaboratori della scorsa stagione.”