Il gip di Ragusa, su richiesta del Pm Serena Menicucci, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Vittoria e della Stazione di Chiaramonte Gulfi, nei confronti di G.S., bracciante agricolo di 56 anni.

L’uomo residente a Chiaramonte Gulfi, è accusato di avere avuto attenzioni sessuali su una bimba di 5 anni,  pare che fortunatamente non ci sia stato congiungimento carnale.

E’ stata la madre della piccola a denunciare l’accaduto.

Come spesso accade in questi casi, G.S. è un amico del padre e frequentatore assiduo dell’abitazione della famiglia. Stando al racconto della piccola vittima, l’uomo l’avrebbe costretta con la forza, a subire attenzioni sessuali all’interno del garage di proprietà della famiglia.

Quando i militari dell’Arma lo hanno identificato, si sono accorti che a carico dell’arrestato c’era già un fascicolo giudiziario aperto per lo stesso reato. Nel luglio del 2009, infatti, il bracciante chiaramontano è stato indagato per aver compiuto atti sessuali nei confronti del nipote di 5 anni.

L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del processo.