I ragazzi dell’associazione G.C.T.M. Voci nel Deserto di Donnalucata (RG) hanno accettato l’invito da parte di TELEFONO AZZURRO a prendere parte alla  manifestazione nazionale che si terrà in più di 2500 comuni italiani denominata  “Fiori d’Azzurro 2012”.

Tra questi 2500 comuni sarà presente anche il Comune di Scicli appunto grazie alla collaborazione tra TELEFONO AZZURRO e G.C.T.M. VOCI NEL DESERTO DI DONNALUCATA.

I ragazzi di Voci nel Deserto saranno presenti Sabato 21 Aprile  in Via Mormino Penna dalle ore 18 e Domenica 22 Aprile a Donnalucata in via Pirandello/Marina dalle ore 10.00.

Nel banchetto che sarà allestito sarà distribuito materiale informativo della Attivita di Telefono Azzurro e le Calancole, piantine in vaso cm 12, disponibili con fiori doppi in vari colori, per l’occasione le Calancole saranno preparate in una confezione regalo nei colori di Telefono Azzurro, in cambio di un’offerta minima di 12,00 euro.

Nel frattempo la compagnia prepara il prossimo spettacolo che si intitolerà VARIE…ETA’, che come si evince dal titolo è uno spettacolo che vuole rappresentare appunto le varie età, ed anche le varie tappe di ognuno dei ragazzi di Voci nel Deserto e della stessa associazione, quindi i pezzi che saranno messi in scena rappresentano in qualche modo ognuno di noi e il percorso dell’associazione dalla sua nascita fino ad oggi.