Si è tenuto ieri sera all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica uno degli spettacoli inseriti nel cartellone estivo promosso dal Comune di Modica “Modica Summer Fest 2021”. La comicità del duo Matranga e Minafò è tornata a far trascorre una serata di sana allegria al pubblico presente, nel rispetto delle misure anticovid.

Prima dei due palermitani ad esibirsi sul palco dell’Auditorium il modicano doc Mister Max, che ha cantato i suoi nuovi e vecchi successi, parodie tanto amate da grandi e piccini. Con Giovanni Giannone sul palco, presentatore della serata, Mister Max ha anche ricordato i primi brani, erano i primi anni anni ’90 quando ha inciso le parodie di Mare Mare, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, Vaffan…, quest’ultima cantata a cappella.

Poi è stata la volta di Matranga e Minafò, forti del successo ottenuto con Sicilia Cabaret, Made in Sud e del film Un Pugno di Amici (su Amazon Prime), hanno intrattenuto il pubblico con sketch e battute alternando personaggi vecchi e nuovi, sino al collaudato e atteso “aPpalermo, s’inzuppa il biscottino”, momento che ha chiuso con “i due cugini” la serata tra gli applausi del pubblico presente.

Il Modica Summer Fest continua con gli attesi appuntamenti dedicati al cinema in Drive In, e si prepara ad accogliere il 16 Agosto, Roberto Lipari. Nell’attesa in programma anche numerose serate musicali.