Aeroporto di Comiso: le prospettive legate allo sviluppo dello scalo comisano e le politiche di rilancio del turismo nell’isola e nel versante Ipparino. L’assessore Dante Di Trapani e il Presidente SOACO, Giuseppe Mistretta, hanno incontrato l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina, stamattina.

“Sul tavolo, le prospettive legate allo sviluppo dello scalo comisano e le politiche di rilancio del turismo nell’Isola e nel versante Ipparino – afferma l’assessore del comune di Comiso -. Siamo grati all’Assessore Messina per la disponibilità mostrata nell’ascoltare le istanze della nostra comunità che continua a vedere nell’aeroporto Pio La Torre di Comiso la più grande occasione di sviluppo degli anni a venire.

L’incontro – conclude l’assessore Di Trapani –  ha dato modo all’assessore ed al Presidente di Soaco, Giuseppe Mistretta, di confrontarsi su alcune importanti opportunità di collaborazione tra la Regione Siciliana e la società di gestione, oltre che sul progetto SiSicily che coinvolgerà, con l’aiuto dei Comuni, lo stesso ente gestore dell’Aeroporto, oltre che gli operatori del turismo.”