target

Oggi la città di Vittoria è capitale della moda, per un notte. E’ partito il countdown per assistere ad uno degli eventi più attesi dell’anno: “Target in The Street” con due special guest Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di “Uomini e Donne”.

La sfilata di moda di uno dei negozi più storici e preferiti dai giovani in provincia: “Target sport&wear”, di Katia Gurrieri e Giuseppe Ottone,  proporrà un’ampia gamma di abbigliamento, dallo sportivo al casual, dal pre-serale all’elegante, tutto accompagnato da coreografie di ballerini professionisti e musica che spazia da quella italiana degli anni ‘60, al rock fino alle colonne sonore dei film più avvincenti.

Un contenitore di proposte moda, bellezza che va a braccetto con le arti: ampio spazio ai ballerini con le loro scuole di ballo e anche alla recitazione con un flash mob contro il femminicidio.

Non solo dunque bellezza ma anche messaggi a sfondo sociale.

L’organizzazione è di “Lasanzone eventi” di Angela Sanzone e Lorenzo Salerno che da anni gestiscono un’agenzia di moda e spettacolo con ragazze della provincia di Ragusa che ambiscono a fare le modelle e a sfliare sulle più grandi passerelle.

La Sanzone Eventi è impegnata a educare le giovani indossatrici e i giovani modelli al portamento e all’eleganza per dare loro la possibilità di farsi notare nei concorsi di bellezza più ambiti. La serata sarà presentata dai giornalisti Giuseppe Raffa e Viviana Sammito.

La direzione artistica è di Antonello La Mattina. La serata sarà allietata dallo storico disk jockey Salvo Amico.