sfilata domenicaSulla scalinata della chiesa di Santissima Maria Annunziata di Comiso la protagonista, solo per una sera, è la moda. Torna, dopo 14 anni, sullo sfondo di un luogo di culto il fashion show regalato da Trend abbigliamento con la “Scala della Moda”, questa sera, domenica 26 ottobre, alle 19,30.

Dopo i festeggiamenti di dieci anni di successo, Johnny Matarazzo, fondatore dello showroom, torna a stupire con la nuova collezione 2014-2015: protagonisti sono i capi con una vestibilità forte, d’impatto che hanno uno stile grintoso.  Anche gli abiti hanno un’anima e prenderanno vita addosso a fascinose modelle e modelli. Tra gli altri c’è pure il vincitore del concorso nazionale di bellezza “Effetto Mr” Giuseppe Coco.

Trend abbigliamento ha riservato un momento ai più piccoli e saranno loro ad aprire il sipario. Sotto i riflettori c’è il glamour: i toni del caramello, le sfumature del beige e del bianco si sposano con la freschezza del corallo per creare armonia e il pizzo, per l’outfit riservato all’elegante. Durante la sfilata saranno presentate coreografie r’nb e classiche spezzate dal  ballo burlesque e da un gruppo di artisti. La “Scala della Moda” è un evento unico presentato dalla giornalista Viviana Sammito; un fashion show sostenuto dal parroco della chiesa della Santissima Annunziata, don Cabibbo, dal comune nella persona del sindaco Filippo Spataro, dell’assessore allo Spattacolo Sandra Sanfilippo, del delegato Mario Pollicita, del consigliere comunale e organizzatore Alessandro Nifosì.

L’ente e i privati hanno voluto sostenere l’iniziativa di Trend abbigliamento per dimostrare che facendo sinergia si ottengono risposte positive da parte dei cittadini, perché soprattutto a loro è dedicata la “Scala della Moda.”