Continuano senza esito le ricerche di Paolo Santini, 77 anni, scomparso da Giarratana il 19 novembre scorso.

Il Questore di Ragusa Filippo Barboso oltre agli uomini della Sezione Volanti della Questura ha richiesto l’intervento delle Unità Cinofile Dei Reparti Speciali Della Polizia Di Stato arrivate da Palermo.

Sono stati controllati i luoghi più frequentati dal Santini, partendo dalla sua abitazione di Giarratana, sono state setacciate tutte le zone limitrofe di campagna e casolari abbandonati dove l’anziano avrebbe potuto trovare rifugio dalla pioggia che imperversava nel giorno della sua scomparsa. Le ricerche sono state svolte anche a  Buccheri, luogo in cui lo scomparso in passato ha soggiornato.

Al momento della scomparsa, Paolo Santini indossava una giubbotto a tre quarti color bianco panna, pantaloni vellutati beige ed un paio di scarpe nere.

La famiglia non riesce a darsi pace come una persona tranquilla ed abitudinaria, anche se con qualche problema di salute, sia potuta scomparire nel nulla mentre passeggiava nel corso principale di Giarratana e lancia un accorato appello a chiunque possa averlo visto,  di darne comunicazione alle forze dell’ordine.