debora amici

Continua ad avvicinarsi sempre di più verso la finale di “Amici” la 22enne ragusana, Deborah Iurato, che intanto sta scalando le classifiche di vendite con il suo primo cd omonimo.

E mentre le radio suonano il singolo che ha anticipato l’uscita del suo lavoro Danzeremo a luci spente,  è stato presentato, sempre nell’ultima puntata di Amici andata in onda sabato 17 maggio su Canale5,  il nuovo inedito, Anche se fuori è inverno scritto da Fiorella Mannoia.

Il disco di esordio di Deborah Iurato è composto da 7 brani inediti, è prodotto da Mario Lavezzi, e oltre ai su citati Danzeremo a luci spente e Anche se fuori è inverno nella track-list compaiono anche i brani: I primi 60 secondi, Piccole cose, Ogni minimo dettaglio, L’oro di cui siamo fatti e Ogni piccolo dettaglio.

Dopo lo strepitoso duetto della scorsa settimana con Massimo Ranieri,  nella scorsa puntata Deborah ha duettato con Al Bano in “Nel sole” e “E’ la mia vita”. Per lei anche la sfida contro Giada; sarà quest’ultima ad essere eliminata definitivamente dalla gara.

Qui sotto il link (copia e incolla) per rivedere Deborah che canta il nuovo inedito:

“Anche se fuori è inverno”