Il  Direttore Generale Bartolo Venticinque e il Direttore Sportivo  Angelo Massari , hanno consegnato nelle mani del Presidente Pasquale Giavatto le dimissioni dalle cariche .

Altresì il  Presidente Giavatto, preso atto di tale decisione, Venerdì 6 luglio  alle ore 19 , presso la stanza del Sindaco gentilmente concessa dal  primo cittadino ,  incontrerà  i rappresentanti della Giunta Comunale e la stampa locale  ,insieme alla dirigenza  dove comunicherà le decisioni derivanti dalla situazione venutasi a  creare e parlare dei programmi per la stagione futura .

Venticinque e Massari intanto,  ringraziano tutti per questi 2 anni  stupendi dal loro  insediamento dove hanno portato la squadra alla vittoria del  campionato  di Prima Categoria con la conquista della Promozione diretta, e lo  scorso anno la salvezza diretta come programmato.

Ringraziamenti vanno al Presidente Giavatto che ha permesso con  notevoli  sacrifici personali la disputa dei suddetti campionati, un Presidente  che da  quasi 13 anni si sacrifica personalmente ed economicamente per portare in alto il  glorioso nome dello Scicli che proprio nel 2013 compirà 50 anni di  storia .

Ringraziamenti vanno ai ragazzi che si sono dimostrati encomiabili  per attaccamento alla maglia, ai dirigenti che hanno sposato il  progetto e sono stati determinanti per l’organizzazione, Palazzolo Angelo , Aldo Ventura   Carmelo Roccasalvo , Massimo Ventura , solo per citarne alcuni , i  mister che si sono susseguiti in questi anni, Peppe Bellio . Carlo  Sammito , Angelo Tasca e Pino Rosa…tutti davvero tutti quasi ‘eroic i a  portare avanti un progetto frutto della risorsa economica di una  persona sola, il  Presidente  Giavatto appunto , lasciato solo dalla cittadinanza, dagli  imprenditori locali,  dalle passate amministrazioni , dai vari politici locali . Lui che  ha  sempre visto lo Scicli come un progetto sociale veicolo d’immagine positiva per la città e mai come un tornaconto  personale .

E’ arrivato il momento di dire basta e vedere chi è realmente  interessato alle sorti di questa squadra, la prima squadra del  paese  Per questo e altro appuntamento alla cittadinanza e alla stampa  locale Venerdi’ 6 luglio alle ore 19,00  presso la Stanza del Sindaco.