E’ Giovanni Rizzo, 32 anni, di Santa Croce Camerina, la vittima del sinistro stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (vi abbiamo dato notizia qui)

Giovanni è deceduto sul colpo. L’impatto tra due mezzi, la moto sulla quale viaggiava la vittima e un’auto, è avvenuto lungo la Ragusa-Santa Croce Camerina, in territorio di Ragusa.

Inutile l’intervento del 118, per il giovane nulla da fare.

Giovanni Rizzo era di Santa Croce Camerina, lavorava al supermercato Conad.

La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente in città dove il giovane era molto conosciuto, anche per via del suo lavoro. Sono infatti già tantissimi i messaggi di addio postati sui social dagli amici.

Tutti lo descrivono come una persona buona, amava la vita, amava viaggiare, amava divertirsi. Tantissimi lo hanno conosciuto tra i banchi dell’ortofrutta del Supermercato dove lavorava. Sempre cordiale.

Il Sindaco di Santa Croce Camerina scrive: “Un tragico incidente ha colpito profondamente la nostra comunità. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale, scossi e increduli, si associano al dolore della famiglia Rizzo per la tragica scomparsa del caro Giovanni. Ci stringiamo intorno alla famiglia Rizzo in questo momento di dolore immane. Ciao Giovanni, amico di tutti.”