Si è chiusa domenica 10 giugno, con i fuochi d’artificio, preceduti dal concerto di Manuela Villa, la 12esima edizione della “Festa dell’Anziano”, svoltasi al villaggio Jungi, a Scicli.

Un pubblico delle grandi occasioni quello che ha assistito al concerto di Manuela Villa, che ha saputo far divertire i presenti coinvolgendoli e “stuzzicandoli” tra un brano e l’altro, lo stesso pubblico, che non si è risparmiato nell’applaudire Manuela durante la sua performance.

Qualcuno visibilmente emozionato, ha anche pianto durante “Un amore cosi Grande”, brano che ha chiuso il concerto.

Alla fine la figlia dell’indimenticato e amato Claudio  Villa si è concessa al pubblico per firmare autografi e scattare foto.

Sono stati tre giorni pieni di spettacoli e intrattenimento, che l’ “Associazione Anziani Giuseppe Mormina” e la “Promoservice” di Peppe Stornello hanno saputo mettere in piedi senza nessun contributo economico da parte delle Istituzioni.

“Vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che continuano a credere in questa manifestazione”, ha detto il Presidente dell’Associazione Anziani, Saverio Agosta.

Spero che altre associazioni prendano esempio da questa splendida iniziativa – ha aggiunto il Sindaco Franco Susino -, il Comune purtroppo non ha potuto dare nessun contributo economico, ma la manifestazione ha raggiunto comunque un ottimo risultato”.

Giovanni Giannone