Una serata di musica e spettacolo per sostenere il “Convento del Rosario”. Il prossimo 4 ottobre, alle ore 18, presso il Convento del Rosario a Scicli si terrà una serata di beneficenza organizzata dall’IW Club e dal Rotary Club di Scicli per raccogliere fondi in favore della struttura che si occupa dei minori.

Sarà un concerto di solidarietà che vedrà alternarsi diversi artisti tra i quali: Carmelo Errera, Fabrizia Ruospo, Pietro Scardino, Tony Iurato e Daniele Basile. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza; è possibile acquistare i biglietti anche presso il ristorante “Quore Matto” in Via Mormino Penna.

«Con questa iniziativa – spiega il presidente del Rotary Club Scicli, Alessandro Guarino – vogliamo sostenere questa importantissima realtà, qual è quella del Rosario, che da sempre si occupa di minori e di famiglie disagiate. Il concerto di solidarietà rientra a pieno titolo nei programmi del nostro Service che vuole essere presente nel tessuto sociale della città contribuendo a sostenere le realtà che si spendono per una società migliore».

La serata si terrà nel rispetto delle norme anti-covid.