Laboratorio sull’ospitalità italiana: 3 webinar per la ripresa sostenibile. Fenimprese organizza tre momenti aperti a imprenditori e amministratori, per discutere di ospitalità e ripresa e ragionare insieme su come poter trasformare la crisi in opportunità. Il primo appuntamento è previsto per giorno 23 maggio, dalle 15 alle 17, ed è dedicato al tema: “Come far ripartire l’ospitalità territoriale”.
Il secondo webinar si terrà il 30 maggio, sempre dalle 15 alle 17, il tema sarà: “Come far ripartire la ristorazione locale” e, infine, il terzo webinar il 6 giugno: “Lavoriamo insieme su nuovi modelli di ospitalità”.
Per partecipare ai 3 webinar di Fenimprese è possibile registrarsi al sito www.aregai.it, successivamente sarà inviato il link per collegarsi dalla piattaforma Zoom.
«È un’occasione importante di ascolto e confronto – afferma il presidente di Fenimprese Ragusa, Ignazio Drago – oggi più che mai serve una strategia per la ripartenza in tutti i settori e i nostri imprenditori devono essere protagonisti assoluti di questa fase, solo lavorando in sinergia possiamo venire fuori da questo delicato momento e noi di Fenimprese continueremo a fungere da trade union tra gli imprenditori e la classe politica. Nessuno deve rimanere indietro».