Un 20enne vittoriese, Carmelo Simon Capitina, è stato fermato a bordo della propria autovettura, assieme ad una ragazza, mentre sostava in modo tale da rendere difficile il normale transito veicolare.

Gli agenti hanno notato qualcosa di anomalo ed  hanno cosi subito proceduto al controllo del giovane che è risultato avere alcuni precedenti penali per droga. Stessa cosa per la giovane ragazza, in sua compagnia.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato nelle tasche del giovane un piccolo involucro contenente un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina e nel portafoglio tre banconote da 50 euro.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del ragazzo dove è stata rinvenuta un’altra dose di stupefacente, due bilancini di precisione, sostanza utilizzabile per il “taglio”, un contenitore con decine e decine di semi di marijuana.

CAPITINA è stato cosi arrestato e su convalida del Gip del Tribunale di Ragusa è stato poi rimesso in libertà con l’obbligo di firma presso il Commissariato e disponendo il rinvio del processo al 21 febbraio in attesa degli esiti delle analisi sulla sostanza stupefacente.