sfilata viviana

Boom di spettatori per la seconda edizione di “Target in the Street”, l’evento -moda organizzato da Katya e Peppe Ottone, direttore commerciale e pubblic relation di Target, il noto nome dei quattro negozi della famiglia Ottone, ubicati in via Roma a Vittoria.  Ospiti d’eccezione i tre protagonisti delle “Tre Rose di Eva 3”: Roberto Farnesi (nella fiction Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte) ed Euridice Axen (Veronica Torre) che si sono scambiati un giro divertente di battute con i presentatori dell’evento, i giornalisti Viviana Sammito e Giuseppe Raffa, sui retroscena della fiction, esprimendo altresì soddisfazione per il grande pubblico presente.  I tre attori, protagonisti della fiction di canale 5, campionessa di ascolti, hanno solo anticipato che nelle prossime puntate sono previsti parecchi colpi di scena.

Una folla impazzita con tablet e telefoni in mano hanno immortalato i loro beniamini, soprattutto durante la loro sfilata in passerella. Una serata dedicata ad una grande fiction, con tre ospiti eccezionali,( Capuano sabato ha anche fatto parte della squadra della nazionale degli attori durante il triangolare di beneficenza che si è disputato all’Aldo Campo di Ragusa) ed anche alla moda e non solo… sul palco è stato presentato il nuovo reparto mare e sportivo di Target; in passerella anche il jeans,  il casual e l’elegante ma anche performance di alto profilo.

L’organizzazione dell’evento è anche de “La Sanzone Eventi” Agency, di Angela Sanzone, che annovera tra le più belle modelle in provincia di Ragusa; è la stessa agenzia di moda che organizza le selezione ed il concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema”. Angela Sanzone ha avuto la collaborazione del marito Lorenzo Salerno e del figlio Rosario, oltre che dello staff composto da Cettina Siciliano, Salvo Fichera e Gianni Di Franco. Il coreografo, Orazio Terranova, ha curato gli intermezzi durante la sfilata: il balletto d’apertura con la ballerina di danza artistica, Giulia Falcone, con la base di Marc Serrone “Supernature”.

La seconda esibizione è stata eseguita con un pezzo di Beyoncè “Grown Woman”, ed il terzo balletto è stato ispirato al film cult “50 sfumature di grigio” con la base di Earned it “The weekend”. Romantica e travolgente l’esibizione canora della ventunenne comisana Etta James “At Last”. Un gran finale è stato riservato con il <<serpentone>> dei modelli e delle modelle con, in sottofondo,  la canzone vincitrice del festival di Sanremo de “Il Volo”.

Oltre allo staff di Target e La Sanzone Eventi, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento molti partners e main sponsor. Tra i collaboratori anche i pixel shake ‘Giovanni e Andrea’ che hanno installato uno schermo per trasmettere i  videowall ; Gianni Fernandez per le foto, Salvo Amico per la musica, Andrea Martorana per il video, Giovanni Messina per il service e J Pippo Salamone, oltre all’amministrazione comunale che ha autorizzato la chiusura del tratto stradale di Via Roma per la realizzazione dell’evento.

I gioielli indossati dalla presentatrice Viviana Sammito sono stati gentilmente concessi dall’orafo Marco Gurrieri.

Giovanni Giannone