Vittoria – Spaccia hashish in pieno centro: arrestato dai Carabinieri

TALBI Afif cl. 78Spaccia hashish in pieno centro  a Vittoria: è stato arrestato un pusher tunisino ieri dai carabinieri della compagnia di Vittoria. L’acquirente è un giovane di 22 anni.

Ha ceduto stamani 2 grammi di hashish a un 22enne vittoriese nella centrale via Senia, a Vittoria ma non sapeva di essere osservato dai carabinieri. E’ stato arrestato in flagranza di reato un tunisino di 38 anni, pregiudicato, Talbi Afif, e ristretto agli arresto domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. E’ stato denunciato l’acquirente. L’immigrato era monitorato da tempo considerato che frequentava i luoghi di spaccio e aggregazione di giovani.

Già stamattina c’era un sospetto andirivieni in via Senia, i militari si sono appostati fino a quando hanno sorpreso il 38enne intrattenersi con un ragazzo al quale ha ceduto furtivamente un piccolo involucro: ne è nata una perquisizione che ha permesso di rinvenire addosso al vittoriese la droga, mentre al tunisino 10 euro in contanti, il costo delle dosi appena cedute.

Le indagini continuano per risalire al canale di approvvigionamento dello stupefacente. L’attività messa in campo si inquadra nell’ambito dei servizi a largo raggio disposti dal Comandante Provinciale Carabinieri di Ragusa, finalizzati alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, specie tra i giovani.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca